#DueccìDelivery | Cartoleria A Domicilio

#DUECCI'DELIVERY

Dal 1 aprile 2020 la cartolibreria Dueccì si è attivata per poter consegnare a domicilio libri e cartoleria.

Fino a dove mi sarà permesso consegnerò io stessa nel rispetto delle normative igenico-sanitarie obbligatorie in questo particolare periodo; certo potrei arrivare anche oltre utilizzando corrieri che al posto mio consegnino la merce ma se da una parte sono contenta di poter ampliare lo sguardo e con esso anche il mio lavoro, dall'altra credo, che proprio in un momento come questo, sia necessario il limitare gli spostamenti qualunque essi siano. E allora credo che anche i corrieri, primi fra tutti ad essere esposti a questo maledetto virus, abbiano il diritto di rallentare.
>>> La Dueccì si è attivata per consegnare libri e cartoleria necessari per svolgere impegni lavorativi e scolastici
E allora se hai bisogno di un libro oppure di cartoleria cosa puoi fare? 
Non esitare a contattarmi perchè potrei cercare di risolvere il problema anche mettendoti in contatto con un collega più vicino a te, che potrebbe al posto mio consegnarti ciò di cui hai bisogno.
Se invece vuoi sostenere la cartolibreria Dueccì acquistando merce o libri da qualsiasi parte del mondo, la mia proposta è questa:

#ANDRA'TUTTOBUONO

Cos'è? 
E' un buono da acquistare per voi, per fare un regalo, proprio come un normale buono. 
Soltanto che questo è vero e proprio atto di fiducia perchè acquistando #andràtuttobuono potrete venirlo a spendere soltanto quando la situazione di emergenza sanitaria sarà finita.
Sarà un buono senza data di scadenza (spero che voi possiate venirlo a spendere il prima possibile) e che potrete spendere in più rate. 
L'importo lo scegliere voi.
Perchè?
La vera differenza è che #andràtuttobuono sarà per Dueccì un vero sostegno❤️, una piccola boccata d'aria che servirà alla cartolibreria per andare avanti; grande o piccolo che sia sarà un gesto che potrà fare, ora, la differenza.
Come acquistarlo?
✔️ Acquistarlo sarà semplice, basta che mi mandiate una mail con la richiesta di avere #andràtuttobuono e l’importo che volete versare.
✔️ Potrete pagarlo con Satispay, Paypal oppure con un bonifico.
✔️ Al pagamento vi invierò, via mail,  il buono vero e proprio (non vi preoccupatevi, nel caso lo perdeste io ne conserverò una copia)
✔️ Facile, no? ?

In evidenza

  • 30 aprile 2020 h. 17.00 Ho un figlio adolescente:non trovo più il libretto di istruzioni

    Tuo figlio adolescente è cambiato? Non rispetta le regole e rifiuta di studiare? Magari è sempre fuori con gli amici? Non parla più con te? il rapporto che intercorre tra gli adolescenti e i loro genitori è spesso difficile e crea emozioni negative. Le ragioni dono tante e rimandano alla sfera sociologica, psicologica ed educativa. L'incontro mira a dare informazioni adeguate su questo periodo dedicato, a dare alcuni suggerimenti "emotivi" per gestire la comunicazione con un figlio adolescente. Non solo spunti psicologici, ma anche libri per ragazzi che ci aiutano a comunicare con loro.
    Un ciclo di incontri nato dalla collaborazione tra la Dott.ssa Arianna Di Natale psicoterapeuta dello Studio di Psicoterapia e Logopedia di Mira e Angela della Libreria Dueccì.

    L'incontro è organizzato Online
    utilizzando il programma Webex meetings

    L'incontro è rivolto ad un massimo di
    -20 partecipanti

    L'incontro è gratuito, la prenotazione è obbligatoria

    Per info, prenotazioni e indicazioni
    This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.




    Mostra meno