• Home
  • Recensioni libri

Recensioni

Cari clienti, cari amici, in questo momento particolarmente difficile il mondo di ciascuno di noi è cambiato così rapidamente che non è stato facile reagire subito nel modo più opportuno.

Ho dovuto isolarmi dal mondo e mettermi di fronte alle paure che sono emerse dal profondo.

Il tempo passato in casa e di chiusura forzata del negozio mi ha permesso però di pensare ad un organizzazione diversa del lavoro, le parole di conforto e gli aiuti di amici lontani fisicamente ma vicini nel cuore mi hanno fatto trovare il modo di reagire.


“La vita appartiene a coloro che vivono, e coloro che vivono devono essere preparati per i cambiamenti.

Johann Wolfgang von Goethe


La situazione per quanto dolorosa essa possa essere, per quanto difficile, mi ha permesso di pensare ad un progetto che da tempo avevo accantonato in un cassetto.

Ora è arrivato il tempo di provarci, di reagire. Ed è per questo che cercherò di ampliare il sito con questa sezione di recensioni di libri.Ecco che ho creato per voi un canale youtube dove potrete trovare Video recensioni di albi illustrati.

Visita il mio canale youtube


Se queste recensioni vi hanno incuriosito, se volete avere questi libri allora non esitate ad ordinarmeli.

Come?

Inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure mandando un messaggio Whatsapp allo 0415600273.
Basterà che mi indichiate il titolo del libro, l’eventuale numero di copie, il vostro nome.
Vi risponderò subito con la disponibilità.

Posso spedire in tutta Italia con un piccolo costo aggiuntivo.



In evidenza

  • Evento online. Siamo diversi, siamo speciali: la diversità come ricchezza

    Sviluppare empatia verso chi nella vita quotidiana può sentirsi diverso o normale in base allo sguardo di chi li osserva è una sfida importante dal punto di vista psicologico, sociale ed educativo. Rifletteremo insieme sulla ricchezza che nasce dallo scoprirsi tutti diversi, sottolineando il diritto di essere accolti nella propria unicità. La diversità (oggettiva o soggettiva) non è una sottrazione, ma una risorsa: Daremo spunti per educare al rispetto della diversità in tutte le sue forme attraverso i libri: diversi, autentici, speciali.

    E' un incontro che nasce dalla collaborazione tra la Dott.ssa Arianna Di Natale psicoterapeuta dello studio di Psicologia e Logopedia di Mira e Angela Carlin Libraia.

    COME PARTECIPARE:
    L'incontro è gratuito e si terrà online attraverso la piattaforma Webex.

    Per partecipare è necessario inviare una mail a

    This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    indicando una mail (rigorosamente gmail), un nominativo un numero di telefono per ogni partecipante.