Chi siamo

La Dueccì nacque più di vent'anni fa dalla passione di mio padre per la tecnologia e le macchine per l'ufficio.

Io sono Angela laureata in Architettura, dopo una lunga esperienza di lavoro in studi di progettazione tre anni fa decisi di affiancare mio padre nella gestione del negozio, trasformandolo e specializzandolo in cartoleria per gli uffici e per le scuole, proponendo giorno dopo giorno nuovi servizi, plasmandolo seguendo le esigenze della clientela.
Sensibile al mondo dei bambini e dell'arte scelgo sempre attentamente gli articoli che propongo cercando sempre la bellezza e la qualità al giusto prezzo.
Adoro i libri di letteratura, di narrativa e le favole, specialmente quelle illustrate.
Sto sviluppando all'interno del negozio una piccola libreria per bambini e spesso organizzo attività per i bambini: Lettura di favole illustrate e laboratori di gioco e apprendimento.
Mi piacciono i giochi, quelli da fare in compagnia, da tavolo, per questo propongo una vasta scelta di giochi di società che abbiano uno scopo ludico ma anche, non meno importante, didattico.
Importantissimo è il materiale con cui sono costruiti. Il legno è uno dei materiali che preferisco, perchè è un materiale caldo, confortevole e sopratutto vivo! Come viva deve essere sempre la gioia di una nuova scoperta e la voglia di giocare ed essere felici.
Ultimo, ma non meno importante, è il mio amore per gli animali che trasferisco spesso nelle scelte dei prodotti che propongo. Molti articoli li raffigurano, specialmente gatti e cani, e, se venite a trovarmi, non sarà difficile scorgere dietro il bancone la mia fidata aiutante e compagna: Nina, una dolcissima bassottina tedesca.
Naturalmente la prima cosa che vi chiederà sarà una coccola.
Spero che , curiosi di conoscere il mio mondo, veniate a trovarmi.
A presto

Angela


By Fotostudio80 di Andrea Borgato

Il nostro punto vendita si trova in via Nazionale, 202 - 30034 Mira (VE)

In evidenza

  • Incontro con L'autore_venerdì 23 febbraio_SONIA PERIN